CHI SIAMO

 

L'Hotel Bellavista situato nel Cuore di Otranto è gestito, in un contesto di semplicità e familiarità, da oltre vent'anni dalla famiglia Ricciardi che dedica tutta la propria passione al servizio dell'ospitalità e della cordialità alberghiera. 

L'Hotel si affaccia sui rigogliosi e splendidi giardini comunali tipici dell'ambiente mediterraneo e sul lungomare della rinomata Baia di Otranto. 

A pochi metri dall'Hotel, l'ingresso di Porta Terra segna l'inizio del Borgo Antico, dove passeggiando tra le viuzze, si possono ammirare i numerosi monumenti. La Cattedrale ed il famoso mosaico, il Castello Aragonese, la Chiesa Bizantina di San Pietro, i Bastioni che guardano il mare verso Oriente e le piazzette tipiche dei mercati, rappresentano solo una parte dell'architettura storica e culturale di Otranto. 

Il mare, la natura, la storia, l'arte e la cultura che lo hanno contraddistinto nei secoli, fanno di questa Città una delle più suggestive mete turistiche d'Italia.

Prenota adesso la tua vacanza a Otranto!

 

Richiedi prenotazione

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X